Daniela & Angelo

Daniela & Angelo

Chiesa di Branico (BG),

Ristorante Bruxelles + San Felice(Bg), lago di Endine (BG)

Ph: SeC Darkroom

Matrimonio sul Lago di Endine

Una coppia semplice, con due bimbi meravigliosi che ha deciso di sposarsi e festeggiare la propria famiglia, una piccola Chiesa, tante le persone vicino, e una semplicità vera, condita da scelte impeccabili e pensate per tutti grandi e piccoli, piccoli pensieri che credo abbiano fatto sentire gli invitati degli "ospiti del cuore" tanto liberi di godersi la giornata e tanto coinvolti da sentirsi parte della loro vita.
Sullo sfondo il meraviglioso lago di Endine, una bella giornata e tanto spazio immerso nella natura;

Il servizio fotografico è stato eseguito vicino al ristorante, Daniela e Angelo inizialmente erano piuttosto agitati ma in men che non si dica si sono dimenticati di tutto e... alla faccia di chi dice che quando si è insieme da tanto tempo le cose si appiattiscono!

Per concludere non poteva mancare un accenno di temporale proprio al termine dello shooting che ha rinfrescato il clima per il taglio della torta. Se dovessi associare a loro un gesto, direi il bacio, è il loro mezzo per comunicare l'amore verso le persone, verso la loro famiglia e i loro bimbi, niente di sdolcinato, un gesto semplice, come sono loro, per dire "ti voglio bene"/ "ti amo"...

Potrebbero interessarti