Eleonora & Francesco

Eleonora & Francesco

Chiesa di Bossico (BG)

Ristorante Miralago Bossico (BG)

MUA: Marta Turelli

Ph: SeC Darkroom

Matrimonio a Bossico (Bergamo)

La famiglia, gli amici, lo stare insieme sono state le cose che contavano di più per Eleonora e Francesco, hanno scelto il 30 settembre per sposarsi nella chiesa di Bossico, un meraviglioso paesino sopra le valli vicino al lago d'Iseo, hanno volutamente scelto di non spostarsi troppo per raggiungere il ristorante, volevano dedicare tutto il tempo possibile a loro, alla loro famiglia e ai loro amici senza lo stress di dover fare lunghi spostamenti per raggiungere la location del ricevimento.
La chiesa è proprio al centro del paese, Francesco è giunto con il corteo di parenti e amici ed Eleonora è arrivata dalla parte opposta anch'essa con il corteo di parenti e nipotina in pole position.

Meravigliosa cerimonia, ricca di emozioni e sorprese, in cui gli amici, in maniera composta, si sono impegnati ad emozionare e movimentare la celebrazione, un lancio del riso degno di nota e tantissime dimostrazioni di affetto, qualcuno si è anche impegnato a non far sì che dovessero raggiungere il ristorante Miralago a piedi e gli ha gentilmente prestato, a sorpresa, il proprio mezzo di trasporto... un trattore!

Tutti felici, tutti pieni di gioia e con la voglia di divertirsi e di stare insieme...

Tra tutto questo c'è stato anche il tempo per una breve sessione del servizio fotografico in un prato vicino, abbiamo riso e scherzato e il disagio per l'obiettivo è rimasto ben presto un ricordo, lasciando spazio a bellissimi scatti per poi tornare a festeggiare in grande!

Potrebbero interessarti